Seleziona una pagina

Chi Siamo

Fichi d’india e pupi siciliani, sono solo alcuni dei cavalli di battaglia della ditta BaroccOro.

La designer Marinella Stornello è ispirata dalla tradizione della Sicilia ma non solo con delle collezioni che raffigurano una serie di particolari e fantasiosi elementi, tutti rigorosamente realizzati a mano.

E’ un sogno nel cassetto divenuto realtà quello di Marinella Stornello, che ha saputo reinventarsi in un momento difficile della propria vita, dando libero sfogo alla sua grande passione per la creazione artigianale dei gioielli. Una scommessa cominciata quasi 5 anni fa, che con grande abnegazione ha portato il marchio BaroccOro a ingrandirsi sempre più. Fondamentale è la vocazione internazionale delle creazioni che si rivolgono a un target vario.

La lava che usiamo in alcune delle nostre creazioni proviene dall’Etna, subisce una lavorazione brevettata che non scolorisce nè lascia traccia sui vestiti.

Anche le pietre dure, il corallo e le perle che usiamo sono tutte di prima qualità.

Il metallo da noi usato è argento 925% che non diventa nero, tutto di ottima qualità e provenienza italiana.

Ogni nostro gioiello è firmato, grazie alla pallina con il nostro marchio, rendendo ancora più prezioso il vostro gioiello. Altro punto di forza di Barocco Oro è l’accuratezza e la ricerca dei particolari e dei soggetti che hanno una connotazione fortemente regionale: ciò per valorizzare il lavoro artigianale e le bellezze della bella Sicilia che continua ad attrarre sempre più amanti da ogni parte del nord Italia e del mondo.

Barocco Oro di Stornello Marinella - Chiasso di Marco 1 - 97100 Ragusa Ibla (RG) - C.F. STRMNL65H59L872F - P.IVA 00994450880