Who's Next - Parigi settembre 2023

Who's Next: Marinella Stornello,un'altra bellissima esperienza resa possibile dalla regione siciliana.


Nel mese di settembre 2023, si è tenuta a Parigi una delle fiere più prestigiose nel settore della moda e dell'accessorio, Who's Next. Questo evento internazionale ha rappresentato per noi una grande opportunità per farci conoscere da un pubblico internazionale e promuovere il nostro brand sia in Italia che all'estero.


In questa edizione di Who's Next, abbiamo avuto l'onore di presentare le creazioni di Marinella Stornello, una delle eccellenze dell'artigianato siciliano. Marinella ha portato con sé la bellezza e l'autenticità del suo lavoro, rappresentando il fiore all'occhiello della regione siciliana.


Le creazioni di Marinella, realizzate con maestria e passione, sono un vero e proprio omaggio alla tradizione artigianale siciliana. I visitatori di Who's Next sono rimasti incantati dai suoi gioielli, dalle sue borse e dalle sue creazioni uniche. Ogni pezzo racconta una storia e porta con sé l'essenza della cultura siciliana.


La partecipazione di Marinella Stornello ha reso il nostro stand uno dei punti focali della fiera. Siamo stati grati alla regione Sicilia per averci dato l'opportunità di promuovere il nostro brand sia in Italia che all'estero. La sua presenza ha attirato l'attenzione di buyer, giornalisti e appassionati di moda da tutto il mondo.


La nostra partecipazione a Who's Next è stata una tappa importante nella crescita del nostro brand. Abbiamo avuto l'opportunità di fare nuove conoscenze, stringere collaborazioni e ampliare la nostra rete di contatti nel settore della moda e dell'accessorio. Siamo stati felici di poter portare l'artigianato siciliano al di fuori dei confini nazionali e farlo apprezzare da un pubblico internazionale.


Ringraziamo ancora una volta la regione Sicilia per averci supportato e permesso di promuovere il nostro brand sia in Italia che all'estero. La presenza di Marinella Stornello è stata fondamentale per il successo della nostra partecipazione a Who's Next e continueremo a lavorare con passione e dedizione per portare avanti la tradizione artigianale siciliana nel mondo della moda. Non vediamo l'ora di partecipare a nuove fiere internazionali e far conoscere sempre di più le nostre creazioni al pubblico globale.
Italiano