Partecipazione a Homi 18/21 febbraio 2023

Marinella Stornello alla fiera internazionale di Milano Homi: la nuova collezione di borse e gioielli che ha conquistato Jo Squillo e i visitatori


Dal 18 al 21 febbraio 2023, si è tenuta la rinomata fiera internazionale Homi a Milano. In questa occasione, abbiamo avuto il piacere di presentare la nuova collezione di borse e gioielli di Marinella Stornello, ottenendo un grande successo e l'approvazione di Jo Squillo, nonché di numerosi visitatori.


La presenza di Marinella Stornello alla fiera Homi ha rappresentato un momento importante per il nostro brand. La sua maestria e creatività hanno dato vita a una collezione di borse e gioielli unica nel suo genere. Ogni pezzo è stato realizzato con cura e attenzione ai dettagli, portando con sé l'essenza dell'artigianato siciliano.


Durante l'evento, abbiamo avuto l'opportunità di organizzare due sfilate, che hanno permesso ai visitatori di ammirare da vicino le creazioni di Marinella. L'atmosfera era elettrizzante e le creazioni hanno conquistato il pubblico con la loro bellezza e originalità.


Una delle figure di spicco che ha apprezzato la nostra collezione è stata Jo Squillo, nota cantante e personaggio pubblico. La sua approvazione e il suo sostegno sono stati un grande riconoscimento per il nostro lavoro e ci hanno incoraggiato a continuare a creare borse e gioielli di alta qualità.


Ma non è stato solo Jo Squillo ad apprezzare le creazioni di Marinella Stornello. I visitatori della fiera Homi sono rimasti affascinati dai dettagli artigianali delle borse e dai gioielli unici nel loro genere. La nostra presenza alla fiera ci ha offerto l'opportunità di far conoscere il nostro brand a un pubblico internazionale e di creare nuove opportunità di business.


Siamo grati per l'affetto e l'apprezzamento che abbiamo ricevuto durante la fiera Homi. Questo evento ci ha permesso di consolidare la nostra reputazione come brand di qualità nel settore delle borse e dei gioielli artigianali. Continueremo a lavorare con impegno e passione per offrire prodotti unici e di alta qualità ai nostri clienti.


Non vediamo l'ora di partecipare alle prossime fiere internazionali e di presentare nuove collezioni che portino con sé l'essenza dell'artigianato siciliano. Grazie ancora a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro lavoro e ci hanno sostenuto durante la fiera Homi.


Jump to latest
Italiano