Artigiano in fiera 2023

L'Artigiano in Fiera 2023: Marinella Stornello, il fiore all'occhiello della regione siciliana


Dal 2 al 10 dicembre 2023, si è tenuta a Rho l'attesissima edizione di L'Artigiano in Fiera, uno degli eventi più importanti nel panorama dell'artigianato e del Made in Italy. Questa fiera, alla quale partecipiamo con grande entusiasmo da 6 anni, è stata un vero successo, con la presenza di numerosi visitatori e l'acquisto delle nostre ultime novità.


Tra i protagonisti di quest'anno, c'è stata la nostra amata Marinella Stornello, un'eccellenza dell'artigianato siciliano. Marinella è stata il fiore all'occhiello della regione siciliana e ha portato con sé la bellezza e l'autenticità del suo lavoro.


Marinella Stornello, con la sua maestria e passione, ha saputo creare opere uniche e di grande qualità. Le sue creazioni, realizzate con cura e attenzione ai dettagli, sono un vero e proprio omaggio alla tradizione artigianale siciliana.


I visitatori della fiera sono rimasti affascinati dalle creazioni di Marinella, che spaziavano dai gioielli alle ceramiche, dalle borse alle decorazioni per la casa. Ogni pezzo era un'opera d'arte, frutto di una combinazione di abilità artigianale e creatività.


La partecipazione di Marinella Stornello ha attirato l'attenzione di molti visitatori, che sono tornati a trovarci per acquistare le sue ultime novità. La sua presenza è stata un vero valore aggiunto per la nostra azienda e ha contribuito a consolidare la nostra reputazione di eccellenza nel settore dell'artigianato.


Siamo orgogliosi di aver partecipato a L'Artigiano in Fiera 2023 e di aver avuto l'opportunità di presentare le creazioni di Marinella Stornello. Grazie a questa esperienza, abbiamo potuto fare nuove conoscenze, creare nuove opportunità di business e, soprattutto, soddisfare i nostri clienti con le nostre ultime novità.


Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima edizione di L'Artigiano in Fiera e di continuare a portare avanti la nostra tradizione artigianale con passione e dedizione. Siamo pronti a sorprendere i nostri clienti con nuove creazioni e a rinnovare il nostro impegno nel promuovere l'artigianato italiano nel mondo.
Italiano